ACQUISTA UN PIANOFORTE SILENT PIANO O TRANSACOUSTIC YAMAHA: AVRAI UN SUPER SCONTO RICONSEGNANDO IL TUO PIANOFORTE USATO

Nuova promozione per l’acquisto di un pianoforte nuovo Yamaha: extravalutazione del tuo usato se passi ad un pianoforte Silent o TransAcoustic, ultima novità in casa Yamaha.
Il nostro negozio di pianoforti continua l’iniziativa Yamaha e offre un incentivo per l’acquisto di un pianoforte nuovo restituendo il proprio usato, sia acustico che digitale (con 88 tasti pesati).

I pianoforti Silent di Yamaha sono molto adatti a chi suona il pianoforte in appartamento e vuole la libertà di suonare a qualsiasi ora, sfruttando il sonoro in cuffia.

Il nuovo modello Yamaha TransAcoustic è un pianoforte acustico vero e proprio, che, oltre a presentare la tecnologia Silent integrata per l’ascolto in cuffia, offre la possibilità anche senza cuffie di modulare il volume a proprio piacimento per poter essere utilizzato nelle ore notturne. Il pianoforte TransAcoustic può combinare suono digitale e acustico, così come è possibile suonare su tracce preregistrate che vengono riprodotte direttamente dalla cassa armonica, senza bisogno di altoparlanti.