Sono aperte le iscrizioni per il 33° Concorso Pianistico “Città di Albenga", che quest’anno, in ottemperanza con la normativa Covid-19, si svolgerà in versione online, in totale sicurezza.

Il concorso è rivolto a pianisti solisti, ai quali sono dedicate 9 categorie per pianisti professionisti: da quelle per i bimbi più piccoli fino ad un massimo di 8 anni (Categoria Pulcini), sino ai pianisti adulti senza limiti di età (Categoria Eccellenza).

Le iscrizioni si effettueranno online, inoltrando un video del minutaggio e dalle caratteristiche indicate per ogni categoria nel regolamento, tramite We Transfer. I video verranno poi caricati su apposito canale YouTube dedicato al 33° Concorso Pianistico “Città di Albenga”.

Per tutte le categorie sono previsti premi in concerti o in denaro. La giuria si compone, come ogni anno, di nomi di grande rilievo nel mondo della musica e del panorama del pianoforte a livello internazionale. Sarà infatti formata da Dario Bonuccelli, Maria Teresa Carunchio e Muriel Chemin.

Regolamento e info su: https://concorsopianisticoalbenga.it